Consulenza Legale
Quante volte per praticità si decide di intestare una SIM a un familiare e poi si ha la necessità di cambiare intestatario? Oppure serve cambiare metodo di pagamento dell’utenza e si passano ore al telefono con i servizi clienti ? Molto spesso il tempo che si investe in queste pratiche non viene ripagato con soluzioni e noi di C.S.T. lo sappiamo, proprio per questo mettiamo a disposizione i nostri anni di esperienza sul campo attraverso il servizio di Consulenza Legale che tratta:
- Cambio Gestore;
- Perdita numero telefonico;
- Cambio Carta;
- Cambio intestazione Sim;
- Cambio intestazione rete fissa;
- Trasferimento linee
- Cambio intestazione su Luce e Gas.
Francesco, titolare di una importante pizzeria, si è rivolto a C.S.T. per un problema che lo affliggeva già da 15 giorni: il numero sul quale riceveva prenotazioni e ordini, risultava disattivato. Oltre al danno economico subito, è stato al telefono per giorni con il servizio clienti senza ottenere una soluzione e così ha deciso di rivolgersi a noi attraverso il servizio di Consulenza Legale.
Dall’analisi fatta il numero risultava intestato a un soggetto terzo residente all’estero. Lo staff di C.S.T. è riuscito a recuperare il numero e, successivamente, a intestare correttamente la SIM.
Francesco ha così ricominciato a lavorare a pieno regime.